NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Richiesta di preventivo
Soggetto aggiudicatore: | Comune di Roccaraso |
Centro di costo: | Roccaraso - Settore III |
Oggetto: | Consultazione finalizzata alla richiesta di preventivo per l’affidamento diretto dei lavori di "Manutenzione e riqualificazione pavimentazioni centro abitato di Pietransieri" di importo pari o superiore a 40.000,00 euro ed inferiore a 150.000,00 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) D.Lgs. 50/2016. CIG 80567765E1 - CUP G97H19001700004. |
CIG: | 80567765E1 |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 08 ottobre 2019 12:35:57 |
Data scadenza: | 17 ottobre 2019 12:00:00 |
Comunicazione: |
Con la presente consultazione si chiede alla ditta in indirizzo di esprimere la propria miglior offerta per l’esecuzione dei lavori di "Manutenzione e riqualificazione pavimentazioni centro abitato di Pietransieri" di cui agli elaborati progettuali sotto specificati approvati con delibera di Giunta Comunale n. 110 del 27/09/2019, allegati alla presente lettera: TAVOLA 1 - RELAZIONE GENERALE TAVOLA 1 A - DICHIARAZIONE AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA DICHIARAZIONE VERIFICA PREVENTIVA INTERESSE ARCHEOLOGICO TAVOLA 2 A - INQUADRAMENTO TAVOLA 2 B - PIANTA - STATO DI FATTO TAVOLA 2 C - PIANTA - STATO DI PROGETTO - DEMOLIZIONI RIMOZIONI TAVOLA 2 D - PIANTA - STATO DI PROGETTO TAVOLA 3 - PIANO DI MANUTENZIONE TAVOLA 4 - PIANO DI SICUREZZA E COORDINAMENTO TAVOLA 5 - FASCICOLO DELL'OPERA TAVOLA 6 - CRONOPROGRAMMA TAVOLA 7 - ELENCO PREZZI TAVOLA 8 A - COMPUTO METRICO TAVOLA 8 B - ANALISI PREZZI TAVOLA 8 C - INCIDENZA MANODOPERA TAVOLA 8 D - INCIDENZA SICUREZZA TAVOLA 9 - QUADRO ECONOMICO TAVOLA 10 - CAPITOLATO GENERALE DI APPALTO TAVOLA 11 - CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO TAVOLA 12 - SCHEMA DI CONTRATTO In particolare è richiesto di esprimere una percentuale di sconto sull’importo totale (al netto degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso) di € 50.418,55 scaturente dal computo metrico estimativo nonché di indicare l’importo complessivo richiesto per l’esecuzione delle opere. Al prezzo scaturente dall’offerta come sopra formulata verrà aggiunta la somma di € 1.431,47 non soggetta a ribasso d’asta, quali oneri della sicurezza inclusi nelle lavorazioni non soggetti a ribasso, oltre alla somma di ulteriori € 3.872,22 sempre non soggetta a ribasso, quali oneri speciali per l'attuazione della sicurezza come da PSC. Si precisa che la presente consultazione tra operatori economici è finalizzata al potenziale affidamento diretto dell’esecuzione dei lavori specificati in oggetto senza procedura di gara ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 2 lettera b) D.Lgs. 50/2016. Pertanto L’operatore economico che intende partecipare alla presente consultazione dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
(nel caso di concorrente in possesso dell’attestato SOA) Attestazione rilasciata da società di attestazione (SOA) di cui all’art. 84 del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i. regolarmente autorizzata, in corso di validità che documenti il possesso della qualificazione in categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere secondo quanto indicato nel Capitolato speciale d’appalto; (nel caso di concorrente non in possesso dell’attestato SOA) I requisiti di cui all’articolo 90 del d.P.R. n. 207/2010 s.m.i. in misura non inferiore a quanto previsto dal medesimo articolo 90; il requisito di cui all’articolo 90, comma 1, lettera a), deve riferirsi a lavori della natura indicata nel capitolato speciale d’appalto:
L’offerta, redatta secondo l’allegato schema, dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante della ditta in indirizzo e restituita unicamente a mezzo della piattaforma telematica della CUC dei Comuni di Castel di Sangro e Roccaraso (www.cuccasteldisangro.acquistitelematici.it), nel rispetto dell'art. 40 del D.Lgs. 50/2016, entro le ore 12.00 del giorno giovedì 17/10/2019 unitamente ai seguenti documenti:
Qualora l’esito della verifica dei requisiti sopra indicata, nei confronti del concorrente che presenterà la migliore offerta fosse negativa, non si procederà all’affidamento dei lavori specificati in oggetto in suo favore, procedendo, per ordine consecutivo, con gli altri operatori che hanno presentato offerta. Il RUP procederà all’apertura contestuale delle offerte in seduta pubblica virtuale, mediante piattaforma telematica di cui sopra, il giorno 17/10/2019 alle ore 16.00.
Roccaraso, 08/10/2019.
|
Importo : | 50.418,55 € |
Oneri: | 5.303,69 € |
Aggiudicatario: | L. G. R. PORFIDI SNC |
Data di aggiudicazione: | 17 ottobre 2019 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 53.201,31 € |